Il sito che state navigando è del tutto diverso dal “vecchio” e risponde agli standard di contenuto e di qualità di navigazione che tutti gli spazi online delle pubbliche amministrazioni devono avere per legge.

Si adatta automaticamente al formato dei diversi schermi: cellulari, tablet o Pc;
ha dei menù ricorsivi che potrete ritrovare simili in tutti gli istituti di Istruzione del territorio italiano.

Questo spazio è in progressione: non tutto sarà perfetto e completo a breve.

A questo link potete trovare il “vecchio sito” aggiornato fino alle ore 23:59 del 20 aprile 2023.

Come trovare le comunicazioni velocemente

Se volete vedere tutte le circolari relative ai “Genitori” potete andare a questo link.
Ai genitori delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria ricordiamo che tutti gli avvisi rivolti ai singoli alunni e la classe vengono pubblicati nel Registro Elettronico Nuvola nei documenti/eventi.

Ai genitori dei bambini delle Scuole dell’Infanzia le comunicazioni principali vengono condivise dalle insegnanti di classe nelle classroom.