Pagina in costruzione

Le iscrizioni per tutti gli ordini di scuola sono a partire dal 18 gennaio 2024 fino  10 febbraio 2024 per tutti gli ordini di scuola.

Orari per la Consegna  delle iscrizioni cartacee della scuola dell’Infanzia

• dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 9:15 e dalle 13:00 alle 14:00

ATTENZIONE: in questi orari NON è prevista la consulenza della segreteria

Servizi di affiancamento ai genitori per le iscrizioni alle scuole primarie e alla scuola Secondaria di I° grado

La scuola offrirà questi servizi per le iscrizioni:

• due postazioni Pc accessibili da cui fare in autonomia le iscrizioni dei propri figli dalla piattaforma UNICA
    Per questa operazione è necessario:
    • Avere le credenziali SPID (sistema Pubblico di Identità Digitale)
    • Avere un proprio indirizzo mail attivo e accessibile (ricordarsi username e password di accesso); portare Codici fiscali e carta di identità  di genitori/tutori e figlio/a da iscrivere.
    • Le postazioni di libera fruizione sono nell’atrio della Scuola Secondaria di I° grado piazza A. Volta 4/a Olgiate Comasco
    • Quando? Da lunedì a venerdì – dalle 8.15 alle 12.15
  • Sportello con consulenza in presenza con affiancamento di personale della Segreteria accessibile solo su prenotazione telefonica allo 031 944033 – interno 2 e chiedere:
    – della sig.ra M. Battaglia per la scuola secondaria di I° grado
    – della sig.ra S. Muraro esclusivamente per le Scuole Primarie
    • Giorni e orari:
      da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:00
      mercoledì dalle 14:30 alle 16:00

SPORTELLO TELEFONICO PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA

Allo 031 944033 int. 2 e  chiedere della sig.ra M. Battaglia per la scuola secondaria di I° grado e della sig.ra S. Muraro per le scuole Primarie

• dalle 9.15 alle 10.00 da lunedì a venerdì