Siamo lieti di condividere con voi una bella notizia!

Il team della Cambridge University Press & Assessment – Italy – , venerdì 7 ottobre 2023, ci ha inviato questa mail inviandoci questa comunicazione:

“Gentile Preparation Centre,

vi contattiamo a nome di Cambridge University Press & Assessment per ringraziarvi del vostro lavoro di preparazione degli studenti alle certificazioni Cambridge English durante l’anno scolastico 2022-2023.

Abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno accademico passato abbiate preparato e iscritto i vostri studenti agli esami Cambridge.

Contestualmente, vi comunichiamo che potrete usare il logo Preparation Centre, affiancandolo al logo del vostro istituto, per l’anno in corso (2023-2024) fino a tutto il mese di ottobre 2024 […]”

Felici di questo riconoscimento, in allegato trovate la certificazione che Cambridge University Press & Assessment ci ha inviato.