Materiali Scuole primarie

Per ogni plesso viene pubblicata a gruppi di classi o classe per classe la lista dei materiali per l'avvio a.s. 2023-2024 per le scuole primarie

Cos'è

Clicca in corrispondenza del nome del tuo plesso e scarica i materiali della classe che ti interessa.

Attenzione: durante le attività didattiche in tutti i plessi è necessario indossare un grembiule o una blusa neri.

Materiali scuola primaria di via Repubblica
Materiali scuola primaria di Beregazzo con Figliaro

A cosa serve

In questa pagina trovi tutti i materiali necessari plesso per plesso per l'avvio dell'anno scolastico a.s. 2023-2024.
Li dovrai avere pronti da portare il primo giorno di scuola.

Come si accede al servizio

Scegli il tuo plesso, apri cliccaci sopra, individua la classe che ti interessa e scopri cosa ti serve!

Cosa serve

Ogni Classe o ogni ordine di classe nei singoli plessi ha pubblicato l’elenco dei materiali necessari per un buon avvio di ano scolastico.

Materiali dal primo giorno di scuola

Set