stemma del Comune di castelnuovo Bozzente
INFANZIA CASTELNUOVO BOZZENTE

Pre-Post scuola Infanzia Castelnuovo

A partire dall'a. s. 2022-2023 per i bambini iscritti alla scuola dell'Infanzia di Castelnuovo Bozzente è stato attivato un servizio di Pre e Post Scuola

Un’opportunità per tutte le famiglie che hanno bisogno di lasciare presto i bambini o di posticipare il rientro a casa oltre l’orario di lezione.

Il Comune di Castelnuovo Bozzente, dando ascolto al bisogno espresso da alcune famiglie, ha organizzato un servizio di pre e post scuola a cui possono accedere tutti i bambini e le bambine iscritti alla scuola dell’Infanzia di Castelnuovo.

Negli allegati vengono spiegate le modalità di iscrizione e accesso al servizio, che è a pagamento da parte delle famiglie richiedenti.

Il servizio offre accoglienza ai bambini prima dell'orario di inizio delle lezioni e posticipa l'uscita, dal 1 ottobre al 31 maggio,

• pre scuola dalle 7.15 alle 8.00
  • dopo scuola: dalle 16.00 alle 17.00 o alle 18.00

Al servizio si accede previa iscrizione via mail (vedi documento allegato da scaricare, compilare e mandare all'indirizzo indicato), avere conferma dell'iscrizione e effettuare il pagamento della quota dovuta.

Per poter accedere al servizio bisogna prima scaricare, compilare e inviare all’indirizzo indicato nella sezione documenti di questa pagina. Si deve attendere la conferma dell’accettazione della domanda da parte dell’ente.

• Essere iscritti alla scuola dell'Infanzia di Castelnuovo Bozzente, anche non residenti

Pre-Post scuola Infanzia Castelnuovo

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria