Comune di Castelnuovo Bozzente

Uffi. Pubblica Istruzione-Servizi Integrativi: mensa, pre/dopo scuola, trasporto per gli alunni della Primaria residenti, iscritti a Beregazzo con Figliaro

Cosa fa

Il Comune di Castelnuovo Bozzente attraverso i fondi di Diritto allo studio e particolari patnership sostiene i progetti di ampliamento dell’offerta formativa del plesso di scuola dell’Infanzia, permettendo all’Istituto di realizzare iniziative gratuite o con contributi minimi da parte delle famiglie.

Gestisce direttamente i seguenti servizi integrativi (tutti a pagamento a carico delle famiglie):

• servizio Mensa, da quest’anno a.s. 23-24 pre-scuola e dopo scuola della scuola dell’Infanzia insistente nel comune
  • Per gli alunni iscritti alla scuola primaria di Beregazzo con Figliaro e residenti nel comune il servizio di trasporto

Servizi di cui la struttura è responsabile