Comune di Olgiate Comasco

Ufficio pubblica Istruzione - Servizi Integrativi: mensa, servizio integrativo scuole primarie, pre e dopo scuola primarie, trasporto

Cosa fa

Il Comune di Olgiate Comasco attraverso i fondi di Diritto allo studio e particolari patnership sostiene i progetti di ampliamento dell’offerta formativa di tutti i plessi, permettendo all’Istituto di realizzare tantissime iniziative gratuite o con contributi minimi da parte delle famiglie.

gestisce i seguenti servizi integrativi (tutti a pagamento a carico delle famiglie):

• per la Scuola Secondaria: servizio trasporto per i residenti
  • per tutti i plessi di Scuola Primaria: servizio Mensa
    per il plesso di via Repubblica si aggiunge: servizio integrativo nei giorni di non rientro fino alle 16.00
    peri plessi di Somaino e Via san Gerardo si aggiungono: servizio trasporto per i residenti, pre scuola dalle 7.30, servizi integrativi fino alle 16.00 (dipende dall’orario del plesso), doposcuola presso la sede di Via san Gerardo per tutti (dalle 16.00/16.20 -dipende dall’orario del plesso- alle 18.00)
  • per tutti i plessi della scuola dell’Infanzia: servizio Mensa
    per il plesso di via Roncoroni si aggiunge: servizio Pullman ai residenti, pre e dopo scuola

Altri componenti

ufficio pubblica istruzione del

a questo link trovi tutti i servizi erogati dal comune di Olgiate Comasco relativi all'Istruzione (dall'asilo nido alla Scuola secondaria di primo grado) e gli orari di apertura dell'ufficio.